Skip to main content

Isa

  • YouTube:

Chiamami Skadhi, figlia del gigante Thiazi, sposa di Niordh e madre di Freyr, e tienimi lontana dal mare. Io sono una colonna di ghiaccio, la corteccia dei fiumi, il tetto dell'onda e la rovina del condannato. Sono l'ampio ponte di ghiaccio molto freddo ed immensamente scivoloso il cui pavimento lavorato dal gelo è bello da guardare; sono il ghiaccio che brilla come vetro e ancor più come pietre preziose; l'uomo cieco che deve essere condotto. Io sono Rindr, dea gigantessa, violata da Odino, ho partorito la sua progenie. Io sono molti chicchi di grandine che formano un unico blocco statico, lento e impenetrabile. Sono l’immobilità, la mancanza di vibrazione. Io sono l’antimateria, principio cristallizzato in una dimensione sospesa e atemporale.

Conoscenza, Coscienza, Tempo e Destino.

Attraverso di me potrai dominare le entità che ti governano e le esplosioni emotive poiché io sono il distacco, il vuoto e la Meditazione. Io sono il Presente qui e ora.

Io sono il giusto tempo per riflettere, l’unico momento per vivere davvero. Io blocco la vita e la mantengo immobile in un eterno presente.

Se non saprai usarmi porterò indolenza, pigrizia e sarò una forza che ti sovrasta e distrugge. Attraverso la mia potenza potrai incontrare calma e silenzio, potrai dominare la mente e accedere ad un nuovo ciclo vitale rinnovato.

Io stimolo lo sviluppo sistematico della concentrazione, blocco le forze indesiderate, ti aiuto ad integrare la personalità con l’Universo. Io sono l’ego accentratore, tengo insieme i pezzi quando tutto sembra frantumarsi. Sono l’atto stregonico.

Sono bellissima e pericolosa: posso essere il tuo canale tra i mondi sotterranei e le montagne su cui la neve resiste perenne. Non mi contrastare, non cercare di portare movimento e azione: io attendo e in quest’attesa sono feconda e cresco. Lascia ogni intenzione.

rune/isa

  • Visite: 116