Skip to main content

JLENIA ADAIN

Runologa, Studiosa di Teosofia, Insegnante di Lettura dell’Aura, conduce Corsi volti alla formazione di Individui della Nuova Era. Mi occupo di Rune da molto tempo e la Scuola Runa di Odino è il frutto di una meravigliosa collaborazione. Le Rune sono state per me un porto sicuro oltre che un trampolino verso il lavoro interiore. Ogni qualvolta pesco dal sacchetto, sento qualcosa dentro di me aprirsi in profondità per ascoltare il riverbero di questa saggezza millenaria. Le Rune non sono solo amiche fidate ma sono anche lo strumento che utilizzo per aiutare le persone a decodificare la realtà che vivono. Attraverso analisi runiche del presente, del passato o di una situazione che sta a cuore o di un problema o di una relazione o dell’albero genealogico, aiuto le persone a ritrovare quella chiarezza che solo un punto di vista neutro può far sorgere.

BLAR

Sono un Artista Visiva, Runologa e Lettrice dell’Aura. Nel mio percorso evolutivo ho scoperto le Rune, questo incontro è stato significativo per me perché mi ha dato modo non solo di conoscere meglio me stessa ma soprattutto le leggi e le forze universali in cui siamo immersi e che governano ogni singolo istante. Le Rune sono evolutive, mi hanno trasmesso da subito messaggi lucidi e taglienti che han forgiato la mia forza interiore. Le Rune sono uno strumento sacro che consiglio a chi vuole lavorare su di sé per mettere in luce i propri talenti e le proprie ombre. Per questo motivo attraverso la Scuola Runa di Odino mi occupo di divulgare questo prezioso sapere.

LAURA ALGHISI

Sono un’anima in cammino e sono qui su questa Terra per crescere fino all’ultimo dei miei respiri ed oltre. La mia passione per le pietre e i cristalli nasce molti anni fa e si è trasformata poi in un diploma CSEN come insegnante di Bioenergetica dei cristalli e nella creazione di una metodologia di trattamento chiamato: Crystal Coaching Therapy. Inoltre, tengo corsi come Master Reiki Usui nell’associazione Atla formazione di cui sono presidente. Faccio la Lettrice dell'ombra e tengo percorsi online di risveglio attraverso l’insegnamento e l’applicazione dei principi di Un Corso in Miracoli. Con tutti questi strumenti aiuto le persone a guardare la vita da un altro punto di vista allo scopo di vivere meglio ed in armonia.

ANTENORE FRANZONI

Mi chiamo Antenore ho 44 anni e sono nato in una notte mite di Gennaio. A un certo punto del mio cammino in seguito a un disturbo fisico, che mi ha dato l’opportunità di vedere il mondo da un altro punto di vista, ho conosciuto delle persone molto speciali. Grazie a questi incontri mi sono introdotto passo passo alla mia missione. Studiando ed esperendo nel mondo materiale e sottile, ora ho l’onore di accompagnare le persone ad ampliare i propri orizzonti così da comprendere e vivere il proprio viaggio. Gli strumenti di cui mi avvalgo sono i Tarocchi marsigliesi e il sapere Qabalistico.

LUNA HUNA

Ciao a tutti, mi chiamo Luna Huna, ho 38 anni e vivo a Latina. Sono una Runologa, Armonizzatrice e Lettrice dell'Aura, mi occupo di percorsi di consapevolezza e crescita personale. Fin da piccola ricordo di aver sempre avuto la percezione di vivere qualcosa che non mi apparteneva veramente, che la vera vita fosse dietro, avanti e tutta intorno alla 'facciata' che mi si presentava ogni giorno, che però era l'unica che riuscivo a vedere; ero molto interessata al mondo esoterico, affascinata dal mistero e dagli argomenti mistici. Poi, crescendo, ho aderito a perfezione al 'processo di addomesticamento' allontanandomi da quella sensazione e credendola solo una fantasia, finchè un giorno, in seguito ad un fortissimo momento di insoddisfazione e di grande difficoltà, eccola tornare di nuovo, cosi viva ed intensa che non potevo più ignorarla...dovevo seguirla. Da quel momento ho cominciato un lavoro importante su di me (che tutt'ora prosegue); ho incontrato persone che hanno contribuito alla mia crescita e continuano a farlo, alle quali dico GRAZE...la mia vita è cominciata a cambiare perchè io ho iniziato a conoscermi. Oggi sono qui a condividere la mia esperienza, mettendomi al servizio ed accompagnando chiunque senta di intraprendere questo percorso e lavoro di consapevolezza di sè. Le Rune sono tra gli strumenti che utilizzo e che più sento appartenermi, sono arrivate a me in un modo molto speciale e da quel momento mi accompagnano ogni giorno.