Skip to main content

Una Runa per amuleto...

Le Rune sono usate come potenti amuleti per propiziare la fortuna, la guarigione, l'amore, protezione e difesa dai pericoli in casa, in viaggio, sul lavoro... scopri come scegliere l'amuleto runico più adatto a te.

Una Runa può essere usata come amuleto da portare con sé. L'amuleto (dal latino amuletum) è un oggetto personale a cui viene data importanza e conferito potere in grado di proteggerci, sostenerci e difenderci. L'energia delle Rune è molto antica e potente e va ad interagire con i corpi sottili dell'essere umano, per questo le Rune sono uno strumento energetico che ci può essere utile. Il glifo può essere riportato su ciondoli, bacchette, borse, pergamene o semplicemente su un sassolino da tenere in tasca. 

Ogni glifo runico disegnato manifesta la sua specifica vibrazione ed efficacia sull’oggetto su cui è tracciato. Un amuleto con iscritta una singola runa può essere di protezione, di difesa, propiziatorio, può portare sostegno in tante situazioni.

Come scegliere La Runa da utilizzare? 

Si può scegliere la Runa perché è la Runa in linea con il periodo di reggenza della tua nascita oppure perché è l'energia ideale con cui connetterti per affiancare una determinata situazione.

Le Rune di Protezione e Difesa

Le Rune sono strumenti di uso quotidiano con un grande potere “magico”: sono simboli archetipici che permettono la decodifica della realtà che stiamo vivendo. È come se avessimo per le mani dei mattoncini lego che danno forma alla realtà che viviamo, che definiscono lo scopo delle forme che abbiamo di fronte permettendo una buona lettura di ciò con cui veniamo in contatto.

Le Rune di Guarigione

Esplora il potere delle Rune di Guarigione, come Kenaz, Perth, Berkana, Laguz e Uruz, nella cura del corpo, della mente e dello spirito. Scopri come queste rune possono purificare, rigenerare e promuovere la guarigione spirituale, integrando la medicina tradizionale con la saggezza antica.