Nauthiz
- YouTube:
Io sono il dolore che devi affrontare, la difficoltà opprimente per il cuore, che tuttavia si dimostra fonte di aiuto e salvezza per i figli degli uomini che vi fanno attenzione per tempo. Sono il vincolo, la necessità che dà scelta limitata, sono la compulsione; sono un uomo nudo raffreddato dal gelo. Io sono l’angoscia della giovane serva, lo stato di oppressione e il faticoso lavoro. Io sono il dolore che viene dopo il lutto. Io sono la dea Nott, personificazione della Notte e sorella del Giorno. Io sono la forza cosmica attraverso cui si plasma il destino del mondo, sono il tuo Maestro e il tuo Demone.
Ti sbarro la strada, ti obbligo a fermarti e a guardarmi dritto negli occhi. Io sono l’eroismo che rende codardi, taglio tutto ciò che non è più vitale. Guardo al passato ma solo per crescere, non per esserne schiava.
Attraverso di me potrai diventare adulto, accettare le prove che ti sono toccate in sorte e confrontarti con la mancanza. Io ti conduco attraverso il coraggio di affrontare ciò che non puoi evitare. Io sono ciò che meriti.
Ti porto oltre l’angoscia, ma non potrai comunque liberarti dal destino, non potrai scappare dal dolore e dal senso di vuoto. Ricorda che non potrai negare il dolore che senti, poiché ogni sofferenza è utile e benefica se la si guarda come forza spirituale. Sono l’ombra da cui non puoi fuggire, sono la vita che ti scappa dalle mani. Io sono l’evento che doveva accadere. Attraverso di me potrai accogliere il tuo destino senza paura e farne monili preziosi che diverranno protezioni. Io sono il blocco prima della manifestazione.
Io sono il fuoco auto-generato che accende la resistenza, sono l’azione diretta della volontà. Attraverso di me potrai diventare un eroe, ma solo se diverrai libero dalle necessità personali.
- Visite: 91