Skip to main content

la voce di Sowelu

  • YouTube:

Io sono il Sole, la luce del mondo e mi inchino al decreto divino; gioia nelle speranze dei naviganti che veleggiano sul mare finché il destriero delle onde non ritorna. Sono lo scudo delle nuvole, raggio splendente e distruttore del ghiaccio; io sono Baldur splendente e innocente, risorto come unico dio. Sono la buona ruota, la ruota fulgida e non smetto di brillare.

Attraverso di me sperimenterai il successo, la chiarezza e il pieno potere che viene dall’aver dominato la tua emozione; attraverso di me accederai alla forza spirituale che guida il vikti lungo i sentieri di Yggdrasil. Io sono il percorso, sono la via obbligata verso l’evoluzione autocosciente, collegamento tra cielo e terra carico di energia irradiante.

Io ti sostengo attraverso la grande Volontà che mi pervade, allineo i tuoi centri psichici e ti guido attraverso le oscurità della vita facendoti riconoscere il tuo potere personale.

Se vorrai disporre del potere che emano in modo misurato, avrai in sorte successo e vittoria, ma se non riuscirai a contenere la brama di potere diventerò manipolazione, sottomissione e forza imposta. Sarò il rovescio improvviso che sovverte ogni certezza, ti riporterò all’inizio e ti obbligherò a rifare la strada fino a che non sarai pronto per usare con responsabilità ciò che hai ottenuto.

Poiché non c’è saggezza nel coltivare ambizioni sfrenate e personali sogni di grandezza; non c’è saggezza nell’abuso delle energie e del potere che ci viene messo a disposizione.

Se vorrai il tuo viaggio potrà essere guidato dal principio vitale, ma non osare diventare grande sulle ossa di altri, non osare dimenticare che io sono il sole e tu godi della mia luce riflessa.

Se lo farai scatenerò il fuoco e le fiamme che ti porterai dietro inghiottiranno la terra su cui posi i piedi.

Sowelu

  • Visite: 94