Mannaz
- YouTube:
Io sono l’uomo, l’umano, sono il mistero della struttura divina in ciascun Man e in tutti. Sono il pallido risultato di un sole riflesso, ma sono l’immenso e splendente uomo cosmico e l’esperienza comune di relazione e fratellanza. Io sono l’uomo che guarda l’uomo, sono Askr e sono Embla, origine dell’umanità. Sono Huginn e Muninn, sono Geri e sono Freki, sono la relazione tra fratelli e la cooperazione tra simili. Sono Alfadhir, progenitore dell’umanità, e come Rigr ho dato origine allo schiavo, al guerriero e al sacerdote. Sono il legame genico tra gli uomini e gli dei, rappresento la struttura runica dell’animo umano, sono la somma dei suoi codici e la sua manifestazione. Io sono l’uomo che ha compreso e integrato profondamente la vita e i suoi paradigmi, sono colui che si sente parte di un unico grande progetto chiamato umanità. Attraverso di me ciascun uomo è fratello e imparerai che la cooperazione è il sale della vita. Attraverso di me potrai accedere all’intero potenziale umano, all’intelligenza piena, alla razionalità dominata.
Io sono la scelta che farai quando sarà arrivato il tempo, quando avrai sperimentato e quando avrai trasceso: uomo intero finalmente, il cui strumento è diretto dall’essenza, uomo intoccabile dall’umana materia e dal dolore.
Se vorrai seguirmi, pace, amore e carità faranno da corona alla tua compassione e al tuo senso di uguaglianza, ma se mi rinnegherai diventerò una spada che ferisce con arroganza, bigottismo, isolamento, discriminazione, fanatismo, intolleranza. Il Mondo a cui darò vita sarà spaventoso e pieno di pericoli, ti sentirai solo e disperato e nessuno potrà riempire il vuoto che senti.
Io sono l'umano che non ha più limiti mentali, che non conosce la paura e si approccia al mondo in ascolto dei suoi livelli spirituali, e tu che umano vuoi essere?
- Visite: 93