Skip to main content

Inguz

  • YouTube:

Io sono Ingwaz, uno dei tre figli di Manno progenitore delle popolazioni Nordiche, sono il consorte di Madre Terra, Nerthus. Io sono il cibo cosmico dell’energia potenziale che semina e cresce, sono il seme totipotente che dà origine al singolare, opero su tutti i livelli della coscienza e influenzo il futuro. Io possiedo tutti gli elementi necessari ma manifesto solo ciò che rende più possibile lo scopo del momento.

Sono la doppia fiamma contenuta nel focolare attorno a cui si ritrova la famiglia, sono il luogo protetto e sicuro dove il tuo potenziale cresce e si espande prima di abbondare nel mondo. Attraverso di me incontrerai la necessità della coerenza di ciò che stai creando, attraverso di me potrai accorgerti che sarai il passato di qualcuno e che le tue azioni oggi non sono slegate dal resto dell’umanità. Attraverso di me ti chiederai: cosa sto costruendo per il futuro?

Se vorrai ogni tua azione potrà edificare un nuovo mondo, una nuova era, ma rammenta che dovrai lasciar andare il rancore per il passato sia esso genealogico o umano. Nessuno può costruire un nuovo inizio se agisce in reazione al vecchio mondo: imparerai a tenere ciò che serve e a lasciare ciò che rallenta l’evoluzione.

Io sono l’accesso ad una dimensione superiore in cui saggezza e fratellanza sono gli elementi costruttori e le uniche qualità possibili.

Imparerai che nulla è dovuto e che fare il primo passo in direzione dell’altro è ancora il miglior servizio che puoi fare a te stesso come parte di una umanità evoluta.

Io sono il fuoco sacro della stirpe, una stirpe che ti ha generato e che hai il dovere di risvegliare dentro di te perché diventi forza attiva nel futuro di coloro che stanno arrivando. Smettila di fuggire, non essere codardo, resta nel mondo e diventa divino.

Inguz

  • Visite: 98