Skip to main content

Intervista a Jlenia Adain

Continua il nostro ciclo di interviste con esperti di Runologia: in questa video-intervista, Blar dialoga con Jlenia Adain che dopo aver intervistato a sua volta studiosi runologi, passa dall'altro lato e si racconta per runadiodino.it aprendo lo spiraglio sul suo mondo runico. Ci parla di come le Rune sono arrivate a lei, come le usa e quali sono i progetti in arrivo.



INFO & BIO

Jlenia Adain è una studiosa di Rune e una ricercatrice Teosofica ormai da molti anni.

Monade Runica attraverso cui divulga Teosofia e Rune non è una persona ma un progetto, le Rune simboli ancestrali, i codici della Realta' incontrano il Linguaggio Universale della Teosofia. Un connubio denso profondo e pieno di magia... un movimento esoterico importante e coinvolgente, un nuovo modo che pesca nelle radici antiche di cio' che siamo e di cio' che torneremo ad essere.

Le Rune parleranno con il linguaggio occulto della Gerarchia e dei Maestri perche' sono strumenti capaci di adattarsi a coloro i quali hanno la forza di avvicinarsi senza paura e con grande umilta' senza dimenticarne la tradizione.

Monade Runica è' un progetto attraverso il quale i messaggi dei Maestri e del Piano potranno penetrare e arrivare a noi. Non c'e' nulla da fare... solo ascoltare in silenzio e lasciarsi abitare da qualcosa di piu' grande.

Piu' grande di noi.

 

 

PUBBLICAZIONI