Nuova Reggenza, Nuovo Messaggio, Nuovo Talismano
Talismano di Inguz dal 14/05 al 29/05 2023
Oggi 14 maggio (dalle 21:01 del 14/05 alle 22:00 del 29/05) entra protagonista la vibrazione della Runa Inguz.
Inguz è associata alla famiglia, alla nostra Sacra Stirpe, alla realizzazione di progetti, all’espressione di ciò che abbiamo curato con pazienza.
Il talismano di questi 15 giorni esprime con il suo glifo un’energia latente che ha bisogno del tempo e della protezione necessari per poter manifestarsi. Ci sostiene e ci consiglia di avere a cuore il bene comune lasciando un nostro piccolo seme che in seguito germoglierà per tutti. Ci invita a custodirlo come un tesoro, a tenerlo lontano da pericoli, a saper attendere la sua gestazione. Il seme è prezioso perchè lascia una traccia nel futuro.
Le rune estratte sono Thurisaz e Jera, poi associate a Inguz.
Il talismano, quindi, supporta armonicamente i propositi e le creazioni ed aiuta a tutelarli affinchè arrivino a mostrarsi in pieno.
Le rune estratte sono Thurisaz e Jera, poi associate a Inguz.
LE RUNE ESTRATTE
Thurisaz
Jera
Inguz
Approfitta di queste tre rune che supportate dalla grande energia di reggenza portano trasformazione interiore per una crescita evolutiva che ti permetta di gettare semi buoni. Sfrutta questo talismano secondo le indicazioni che trovi nella sezione talismani di questo sito.
corso consigliato
Modulo V
Rune genealogiche e Tema natale
Condotto da Jlenia Adain e da Blar.
Il modulo si svolgerà online, consiste in 3 lezioni da 3 h cadauna. (1 lezione Rune genealogiche dalle 9.00 alle 12.00 circa e 2 lezioni Tema natale teoria e pratica dalle 9.00 alle 12.00.