Nuova Reggenza, Nuovo Messaggio, Nuovo Talismano
Talismano di Eihwaz dal 28 al 13/01 2023
Da oggi 28 Dicembre (dalle 12:01 del 28/12 alle 13:00 del 13/01) entra in scena l'energia della Runa Eihwaz.
Eihwaz ci invita ad entrare in connessione con le nostre profondità, affrontando le nostre ombre con coraggio e determinazione. Ci invita ad affrontare il viaggio di trasformazione che ci cambia inesorabilmente.
Il talismano di questi 15 giorni invita al viaggio, alla scoperta delle nostre risorse più nascoste, delle doti che abbiamo dimenticato o ignorato che abbiamo ereditato dal nostro albero genealogico. Il messaggio è quello di portarle in luce, trasformarle e farle fruttare, soprattutto attraverso la condivisione e lo scambio verso l'Altro. E' un viaggio personale che richiede apertura e trasformazione del vecchiume in opportunità nuove adoperando tenacia e forza interiore.
Il talismano, quindi, ci sprona ad approfondire la nostra vera dote che è il frutto di un passato da tramutare mettendo in campo le nostre qualità per donarle al mondo.
Le rune estratte sono Geboz e Othila, poi associate a Eihwaz.
LE RUNE ESTRATTE
Gebo
Othila
Eihwaz
Approfitta di queste tre rune che supportate dalla grande energia di reggenza portano trasformazione interiore per una crescita evolutiva che ti permetta di gettare semi buoni. Sfrutta questo talismano secondo le indicazioni che trovi nella sezione talismani di questo sito.
corso consigliato
Modulo V
Rune genealogiche e Tema natale
Condotto da Jlenia Adain e da Blar.
Il modulo si svolgerà online, consiste in 3 lezioni da 3 h cadauna. (1 lezione Rune genealogiche dalle 9.00 alle 12.00 circa e 2 lezioni Tema natale teoria e pratica dalle 9.00 alle 12.00.