Quali sono le forze in gioco per l’Italia per questo anno solare (periodo: dal 16 marzo 2022 al 16 marzo 2023)?
Le Rune ci sussurrano un messaggio utile che apre uno scenario interessante, un anno in cui è richiesto un cambiamento dei nostri punti di vista.
Non stiamo predicendo il futuro ma semplicemente abbiamo chiesto attraverso questa stesa runica con che energie dobbiamo misurarci e avere a che fare.
Nel primo trimestre (aprile-maggio-giugno) domina la runa Teiwaz. Il secondo trimestre (luglio-agosto-settembre) porta con sé l’energia forgiante ma anche violenta di Uruz. Il terzo trimestre (ottobre-novembre-dicembre), avremo a che fare con l’energia di Perth capovolta. Ultimo trimestre (gennaio-febbraio-marzo 2023) è influenzato in senso favorevole da Isa e in senso sfavorevole da Laguz. La trasformazione richiesta è espressa da Inguz. Il consiglio è dato dalla runa Berkana.
Non vi sveliamo altro…per l’interpretazione guardate il video che abbiamo preparato.
Inguz prende il nome dall'antica immagine del dio Ing, è una runa di fertilità maschile. E' la forma seme da cui prenderà vita e informazioni un'altra forma.
Runa legata al dio Tyr, secondo la mitologia norrena, Tyr ha offerto volontariamente la sua mano alle fauci del lupo Fenrir per permettere così di intrappolarlo e con questo sacrificio ha potuto mantenere l'ordine cosmico.