Nuova Reggenza, Nuovo Messaggio, Nuovo Talismano
29 maggio: entriamo nella reggenza di Othila
Da oggi 29 Maggio (dalle 22:01 del 29/05 alle 23:00 del 14/06) siamo governati dall'archetipo runico Othila.
Othila è strettamente collegata ai nostri Antenati, a quello che abbiamo ricevuto in dote come talento e a quello che dobbiamo lasciare andare perchè obsoleto e deleterio.
Le rune estratte ci parlano tutte di albero e in senso stretto di albero genealogico in divenire. Fehu è l'albero carico di frutti e gratitudine e indica l'inizio, la nostra incarnazione su questo piano materico, Ehiwaz è l'albero cosmico Yggdrasill, la colonna che unisce il mondo degli uomini a quello dei morti e al mondo degli Dei, ci dona la possibilità di trasformarci attraverso l'incontro con le nostre radici più profonde. Se Fehu è proiettata sui rami, Othila trae invece dalle radici la sua potenza, è il patrimonio trasmesso da custodire, da riconoscere, da far fruttare e anche da trasmutare.
Il talismano di questi giorni ci pone in ascolto delle nostre doti ancestrali aiutandoci a portarle alla luce. Ci fa fare pace con il passato, carica di significato la nostra identità, rendendoci grati alla vita e regalandoci quello che ci spetta.
Le rune estratte sono Fehu e Ehiwaz, poi associate a Othila:
Fehu, albero carico di frutti,
Ehiwaz, albero associato ad Yggdrasill
Othila, le radici, il nostro patrimonio ereditato e da lasciare a nostra volta in eredità.
Il talismano, quindi, sarà utile per sostenerci nel nostro viaggio evolutivo al riconoscimento del nostro diritto ad esistere perchè rami di un grande albero pronti a fruttificare.
LE RUNE ESTRATTE
Approfitta di queste tre rune che supportate dalla grande energia di reggenza portano trasformazione interiore per una crescita evolutiva che ti permetta di gettare semi buoni. Sfrutta questo talismano secondo le indicazioni che trovi nella sezione talismani di questo sito.
corso consigliato
Modulo V
Rune genealogiche e Tema natale
Condotto da Jlenia Adain e da Blar.
Il modulo si svolgerà online, consiste in 3 lezioni da 3 h cadauna. (1 lezione Rune genealogiche dalle 9.00 alle 12.00 circa e 2 lezioni Tema natale teoria e pratica dalle 9.00 alle 12.00.