Nuova Reggenza, Nuovo Messaggio, Nuovo Talismano
27 febbraio: entriamo nella reggenza di Teiwaz
Da oggi 27 Febbraio dalle ore 16:01 fino al 14 marzo ore 17:00 siamo governati dall’energia della runa Teiwaz.
Runa di grande potenza, è collegata al dio Tyr, che sacrifica la sua mano destra per difendere l’intera famiglia di Asgard. È la runa dell’ordine e di colui che non teme di servire la realtà in cui è immerso, un servizio che non lo sminuisce ma che anzi lo innalza e lo rende divino.
Il talismano di questi 16 giorni è composto dalle rune estratte Uruz e Algiz, poi associate a Teiwaz:
Uruz è la potenza primordiale che non conosce controllo;
Algiz è l’uomo che ha compreso la dimensione spirituale e la utilizza per vivere in armonia col creato;
Teiwaz è la capacità di fare quello che va fatto, senza chiedersi quale sia il compenso.
Il Talismano di questo periodo è quindi un talismano che allinea le energie e le eleva: dalla forza bruta, al riconoscimento del divino, fino al servizio devoto a qualcosa di più grande.
È tempo che ci apriamo a qualcosa di più grande. Che ci concediamo di diventare altro rispetto a ciò che conosciamo: non basta più parlare di evolvere, deve diventare un movimento pratico, concreto e soprattutto disciplinato. Sia Algiz che Teiwaz ci parlano di disciplina e ordine, è tempo di portarla nel nostro lavoro esoterico.
Grazie Rune, Jlenia Adain
LE RUNE ESTRATTE
Approfitta di queste tre rune che supportate dalla grande energia di reggenza portano trasformazione interiore per una crescita evolutiva che ti permetta di gettare semi buoni. Sfrutta questo talismano secondo le indicazioni che trovi nella sezione talismani di questo sito.
corso consigliato
Modulo V
Rune genealogiche e Tema natale
Condotto da Jlenia Adain e da Blar.
Il modulo si svolgerà online, consiste in 3 lezioni da 3 h cadauna. (1 lezione Rune genealogiche dalle 9.00 alle 12.00 circa e 2 lezioni Tema natale teoria e pratica dalle 9.00 alle 12.00.