Nuova Reggenza, Nuovo Messaggio, Nuovo Talismano
13 settembre: entriamo nella reggenza di Kenaz
Da oggi 13 Settembre (dalle 05:01 del 13/09 alle 06:00 del 28/09) entriamo nella reggenza della runa Kenaz.
Kenaz porta con sè la duplice valenza di creazione e di distruzione. Brucia e trasforma ciò con cui non è più richiesto identificarsi per fare chiarezza nel nostro cammino.
Il talismano di questi 15 giorni vibra per portare alla luce tutto ciò che è nascosto e che è necessario trasformare affinchè sia chiaro in noi e ben compreso. Soprattutto ci orienta alla conoscenza della parte umana più nobile di noi, quella che ci fa Esseri Umani completi, progrediti e in contatto con l'Anima, ben inseriti nel mondo.
Il talismano, quindi, sarà utile per condurci all'esplorazione di quella parte di noi che non vediamo, sviluppa la consapevolezza per continuare il nostro progresso evolutivo.
Le rune estratte sono Eihwaz e Mannaz, poi associate a Kenaz.
LE RUNE ESTRATTE
Eihwaz
Mannaz
Kenaz
Approfitta di queste tre rune che supportate dalla grande energia di reggenza portano trasformazione interiore per una crescita evolutiva che ti permetta di gettare semi buoni. Sfrutta questo talismano secondo le indicazioni che trovi nella sezione talismani di questo sito.
corso consigliato
Modulo V
Rune genealogiche e Tema natale
Condotto da Jlenia Adain e da Blar.
Il modulo si svolgerà online, consiste in 3 lezioni da 3 h cadauna. (1 lezione Rune genealogiche dalle 9.00 alle 12.00 circa e 2 lezioni Tema natale teoria e pratica dalle 9.00 alle 12.00.