Nuova Reggenza, Nuovo Messaggio, Nuovo Talismano
13 novembre: entriamo nella reggenza di Nauthiz
Da oggi 13 Novembre (dalle 09:01 del 13/11 alle 10:00 del 28/11) entra l'energia della Runa Nauthiz.
L'energia che offre Nauthiz è quella di stare nelle situazioni senza scappare, di affrontare la durezza della realtà accettando il Destino volgendolo a nostro vantaggio.
Il talismano di questi 15 giorni promuove la crescita del bisogno spirituale, favorisce perciò la strada verso uno sviluppo interiore volto a procedere nella direzione giusta per evolvere, attraverso un'ordine che sovverte il caos. Ci fa avanzare con resistenza senza farci travolgere dalle avversità. Ci libera dal superfluo e dal predominio del nostro ego.
Il talismano, quindi, sarà utile per sviluppare disciplina e volontà nel perseguire passi orientati alla crescita spirituale.
Le rune estratte sono Fehu e Teiwaz, poi associate a Nauthiz.
LE RUNE ESTRATTE
Fehu
Teiwaz
Nauthiz
Approfitta di queste tre rune che supportate dalla grande energia di reggenza portano trasformazione interiore per una crescita evolutiva che ti permetta di gettare semi buoni. Sfrutta questo talismano secondo le indicazioni che trovi nella sezione talismani di questo sito.
corso consigliato
Modulo V
Rune genealogiche e Tema natale
Condotto da Jlenia Adain e da Blar.
Il modulo si svolgerà online, consiste in 3 lezioni da 3 h cadauna. (1 lezione Rune genealogiche dalle 9.00 alle 12.00 circa e 2 lezioni Tema natale teoria e pratica dalle 9.00 alle 12.00.