Nuova Reggenza, Nuovo Messaggio, Nuovo Talismano
13 agosto: entriamo nella reggenza di Ansuz
Da oggi 13 Agosto (dalle 03:01 del 13/08 alle 04:00 del 29/08) accogliamo l’energia della runa Ansuz.
Ansuz è la Runa associata a Odino, ci parla di connessione col divino, ci invita ad accorgerci della nostra provenienza ultraterrena e a captarne i messaggi.
Il talismano di questi 15 giorni ci lancia un messaggio importante. L'apertura e la disponibilità ad accogliere messaggi e intuizioni di carattere animico/spirituale sono doti da coltivare. Il talismano infatti, ci sorregge nel portare avanti le nostre scelte purchè sostenute da intenti in linea con il volere divino. Ci invita a portare avanti il nostro scopo animico nonostante possiamo incontrare ostacoli e difficoltà. Ci sprona ad essere d'esempio per le persone che verranno dopo di noi, un compito importante e di responsabilità che abbiamo nei confronti del collettivo. Scioglie e va a sanare credenze obsolete derivate dal nostro ramo genealogico.
Il talismano, quindi, sarà utile per favorire l'arrivo di messaggi spirituali su cui fare affidamento senza esitare.
Le rune estratte sono Nauthiz e Othila, poi associate a Ansuz.
LE RUNE ESTRATTE
Nauthiz
Othila
Ansuz
Approfitta di queste tre rune che supportate dalla grande energia di reggenza portano trasformazione interiore per una crescita evolutiva che ti permetta di gettare semi buoni. Sfrutta questo talismano secondo le indicazioni che trovi nella sezione talismani di questo sito.
corso consigliato
Modulo V
Rune genealogiche e Tema natale
Condotto da Jlenia Adain e da Blar.
Il modulo si svolgerà online, consiste in 3 lezioni da 3 h cadauna. (1 lezione Rune genealogiche dalle 9.00 alle 12.00 circa e 2 lezioni Tema natale teoria e pratica dalle 9.00 alle 12.00.